Bentornati nell’angolo della recensione cinematografica!
Come forse sapete ieri a Dallas si è svolto il Superbowl (che per gli americani è più importante di una finale di Champions League) con la vittoria dei Green Bay… ma nell’immenso stadio texano accade anche qualcos’altro di altrettanto interessante durante l’intervallo: vengono mostrati i trailer dei film più attesi e spettacolari del 2011!!
Andiamo a vedere cosa ci riserva questo nuovo anno:
PIRATES OF CARRIBEAN, ON STRANGE TIDES (Pirati dei Caraibi, Oltre i Confini del Mare)
Torna l’amatissimo capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) e l’ambiguo capitano Barbossa (Geoffrey Rush) che questa volta solcano mari sconosciuti alla ricerca della leggendaria Fontana della Giovinezza, ma non avranno vita facile; infatti ci sarà nientemeno che il leggendario Barbanera (Ian McShane), la cui bella figlia (Penélope Cruz) farà innamorare Jack con la sua straordinaria bellezza.
Ed ecco il trailer:
TRANSFORMERS: DARK OF THE MOON (Transformers: Il lato oscuro della Luna(?))
Il giovane umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) dovrà aiutare gli Autobot, guidati da Optimus Prime, contro una minaccia misteriosa nascosta nel lato oscuro delle Luna; un pericolo già scoperto e prontamente insabbiato dopo il primo allunaggio del 1969. Ci attendono dunque scontri incredibili creati dal regista Michael Bay che ci stupirà per l’ultimo episodio della saga dei Transformers!
Ecco il trailer:
SUPER 8
Il film di J.J. Abrams ( creatore della serie LOST), prodotto da nientemeno che Steven Spielberg, si preannuncia con una trama succosissima: durante le riprese di un filmato girato da alcuni ragazzini con una telecamera Super 8 millimetri (da cui il titolo del film), viene accidentalmente immortalato “qualcosa di non umano”. La pellicola, che si preannuncia densa di misteri come la fortunata serie dell’ISOLA, vede tra i protagonisti Kyle Chandler (High School Team) ed Elle Fanning (sorella minore della celebre Dakota e coprotagonista di Somewhere di Sofia Coppola).
Il trailer ufficiale:
THOR
In questo film ci si immerge nella mitologia nordica e si scoprono nuovi supereroi creati dai Comics americani. Il dio del tuono Thor (Chris Hemsworth) è il figlio di Odino (Anthony Hopkins), re degli dei della città di Asgard. Il giovane Thor a causa della sua arroganza, rischia di scatenare una guerra tra il popolo di Asgard e una razza di creature mostruose. Odino decide così di dare una lezione di umiltà al figlio, e lo invia in esilio sulla Terra senza i suoi poteri e soprattutto senza il suo potente martello incantato. Qui Thor deve misurarsi con Il Distruttore, una creatura dai poteri quasi illimitati, scagliata sulla Terra dal suo malvagio fratellastro Loki con lo scopo di uccidere il dio del tuono. Ad aiutare Thor sulla terra è la bella Jane Foster (Natalie Portman).
Il nuovo traler:
COWBOYS&ALIENS
Nell’Arizona del 1873 un uomo senza memoria con un misterioso braccialetto metallico sul polso (Daniel Craig), arriva nella città di Absolution. La città è dominata dalla paura e la popolazione è guidata dall’autoritario colonnello Dolarhyde (Harrison Ford). Ma Absolution sarà presto attaccata da strani predoni che arrivano dal cielo: lo straniero sembra l’unica speranza per poter vincere questi esseri, anche perché capisce di di custodire un segreto in grado di combattere gli alieni. Con l’aiuto di una viaggiatrice, Ella (Olivia Wilde), il cowboy riesce a mettere insieme un piccolo esercito formato da guerrieri Apache e cittadini, unendo le forze a quelle di Dolarhyde contro il nemico comune. Il film è un adattamento dell’omonima serie di graphic novel.
Ecco il trailer:
Last, but not Least:
WORLD INVASION: BATTLE LOS ANGELES
Per anni sono stati documentati casi di avvistamento di Ufo in tutto il mondo – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quando la Terra sarà sotto l’attacco di forze sconosciute, quelli che erano stati solo degli avvistamenti diventeranno una terrorizzante realtà. Mentre gli esseri umani vedranno distrutte le più grandi città del mondo, Los Angeles resterà l’ultima speranza dell’umanità in una battaglia che nessuno si aspettava. Un Sergente dei Marines (Aaron Eckhart) e la sua nuova squadra saranno chiamati a prendere posizione e a difendere il mondo da un nemico mai visto prima.
E il trailer:
Direi che per oggi è tutto, ora non ci resta di aspettare che escano questi magnifici film!!
PS Cliccate su DIVENTA FAN nel riquadro alla destra del post, per essere sempre aggiornati sulle novità del blog!
-KeepDreamin'-
Miiiiiiiiiiichele!!!ti ricordo che oltre a Penelope c'è anche sua sorella Monica!! Penelope era incinta mentre giravano!
RispondiEliminaGiusto cara atz girl!
RispondiEliminaPochi sanno che a causa del pancione di Penelope Cruz, le scene d'azione del film dei Pirati dei Caraibi sono stati girate usando una controfigura... nientemeno che Monica Cruz (la sorellina minore, quella di Paso Adelante)che è praticamente IDENTICA! quindi sarà praticamente impossibile riconoscerle durante il film!