*§* 100.000 VISUALIZZAZIONI *§*
Alla fine è successo.
Sono circa 4 anni che ho creato questo blog, senza troppe pretese, per trattare argomenti che sono spaziati dai racconti horror, alle recensioni, ai creepypasta fino alle amate biografie oscure.. insomma ho semplicemente cercato di trasmettere al mondo i miei interessi e le mie passioni!
Quando ho iniziato non avrei mai immaginato di poter arrivare a questo traguardo. Ci sono stati alti e bassi, restyling, commenti che mi hanno messo in forte difficoltà, mesi (anni!?!) di completa inattività in cui il blog andava avanti di vita propria, proprio come un essere in fin di vita che non accetta di morire e continua a respirare contro ogni probabilità. Ma alla fine sono sempre tornato, non l'ho mai abbandonato del tutto, e per questo ringrazio tutti i fedeli lettori dell'etere e i Fan della Pagina Facebook (siamo quasi 500! altro traguardo in arrivo!!)
Avrete notato che di recente ho cambiato nome al blog ribattezzandolo "IL LIBRO ARCANO" , in questo modo credo di avergli dato una personalità più definita e riconoscibile. (Purtroppo la politica di Facebook non permette un cambio immediato del nome e quindi perchè la modifica sia effettiva anche sulla Pagina Fan dovrò attendere chissà quanto tempo...)
Come ringraziamento vi prometto più continuità nella pubblicazione dei post e...
- Nuovi Creepypasta trovati e tradotti per voi!
- Nuove Biografie Oscure (Quella di Rasputin ha avuto un successo incredibile con più di 32.000 visual)
- Nuove Top Ten
- e perchè no... nuovi racconti originali!
Inoltre c'è un grande progetto a cui sto lavorando di cui ho già accennato sulla pagina Le Foreste di Slender , spero di concluderlo al più presto perchè non vedo l'ora di condividerlo con tutti i lettori del blog!
Ps: se avete piacere e volete sostenere il blog basta che fate click su una delle pubblicità che appaiono in bacheca, si aprirà un link che poi potete chiudere in un attimo.
Pps: sulla vostra sinistra trovate la simpatica faccia di un cagnolino, è la copertina del famoso libro "Tre uomini in Barca" di Jerome K. Jerome, se fate click potete acquistare l'e-book con la mia traduzione di questo divertentissimo romanzo che racconta di tre gentiluomini inglesi alle prese con una gita lungo il Tamigi.
Il viaggio non è ancora finito.. Keep On Dreamin'
Nessun commento:
Posta un commento