13 dicembre 2010

Politica Moderazione Commenti

Purtroppo insieme ai molti visitatori, sono arrivati anche i primi commenti definibili come FLAME ( commenti contenenti insulti gratuiti e/o non inerenti all'argomento del post).
Pertanto ho deciso di attivare la modalità di moderazione commenti come viene fatto in qualsiasi sito/blog/forum che si rispetti, di conseguenza saranno direttamente cancellati i commenti:

- considerati come FLAME (si veda sopra) o atti a creare litigi o discussioni inutili,
- ritenuti offensivi  (bestemmie, insulti razzisti ecc),
- SPAM di qualsiasi tipo,

NON e ripeto NON, verrano cancellati  i commenti che contengono critiche costruttive o valutazioni negative sui post, a patto che non siano ritenuti in conflitto con le regole che ho citato qui sopra.

Se a qualcuno non sta bene che i suoi commenti siano cancellati basta che non entri più in questo blog e il problema si risolve in un attimo, detto ciò, (e sarà la prima e unica volta perché essendo il mio blog nessuno mi obbliga a fornire spiegazioni) vi saluto e mi scuso con le persone che non sono chiamate in causa da questo argomento per avergli fatto perdere del tempo.

See u soon.